• AFFITTO SALA


  • AFFITTO SALA PER FESTE E COMPLEANNI

    Per una festa come a casa tua, al Planet Odeon, è possibile scegliere tra le offerte a disposizione l’affitto sala feste per bambini a Pescara

    Affittando solo la sala potrai anche portare il buffet da casa, in completa autonomia.

    Con l'affitto della sala sono comunque sempre compresi i seguenti servizi:

       

    • utilizzo dei giochi
    • frigorifero ad uso esclusivo
    • tovagliato bianco per tutti i tavoli
    • tovagliato colorato per il tavolo buffet
    • centrotavola con palloncino grande in mylar
    • inviti


    Affittando solo la sala avrai modo di personalizzare il buffet con piatti fatti in casa, da te oppure con l’aiuto di nonne, zie ed amiche.
    Il costo per l’affitto della sola sala è a partire da € 120,00

    Avrai inoltre la possibilità di affittare la sala in esclusiva, per feste con molti invitati o per la certezza di avere tutto il Planet Odeon riservato solo a te, senza l’eventualità di una seconda festa in contemporanea.

  • PERCHÉ FESTEGGIARE IL COMPLEANNO?

    Sembra una domanda retorica, ma non lo è affatto. È importante festeggiare il compleanno nell’infanzia e nell’adolescenza, non solo per segnare una tappa della vita dei propri figli che stanno crescendo, ma anche per dar loro modo di apprezzare un evento personale che li riguarda, e che crea in loro la sensazione di essere importanti, di meritare di essere ricordati e festeggiati dagli amici e dalla famiglia.

       

    La festa di un bambino dovrebbe essere colorata, leggera e briosa.

    I nostri servizi mirano a rendere la festa dei vostri piccoli un momento intenso e ricco di spunti di divertimento. Per questo motivo crediamo nel nostro lavoro e lo svolgiamo al meglio delle nostre potenzialità.

       

    Festeggiare il compleanno di un bambino in un ambiente dedicato e ricco di iniziative è un regalo di grande valore.

       

    Ogni compleanno, in fondo, è un ottimo pretesto per far festa, a prescindere dall’età del festeggiato, un modo per trascorrere un tempo piacevole insieme agli amici e alla famiglia, per rinsaldare quei legami affettivi spesso indeboliti dalla fragilità dei rapporti interpersonali, troppo spesso risucchiati da un quotidiano che ne sbiadisce i contorni.